Tragedia a Roma: Omicidio/suicidio questa mattina a sud della capitale, in via Floriana, Casalpalocco.
Un uomo di 64 anni, ex colonnello dell’aeronautica, ha prima ucciso la moglie con un oggetto contundente poi si è tolto la vita impiccandosi in giardino.
TRAGEDIA A ROMA
Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Ostia. Ancora ignote le cause del folle gesto.Giornata di sangue, inoltre, sulle strade: in un terribile incidente stradale sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria hanno perso la vita quattro persone.
L’episodio è avvenuto nei pressi dello svincolo di Mileto, in direzione Reggio Calabria.
INCIDENTE TERRIBILE
Secondo una prima ricostruzione l’automobile con a bordo le vittime si è scontrata con un tir, dopo avere sbandato finendo prima contro un camion poi contro un secondo mezzo pesante.
Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e il personale Anas.
AUTISTA IN OSPEDALE
L’autista del tif è ricoverato sotto shock all’ospedale di Vibo Valentia.
I quattro giovani sarebbero di Gioia Tauro e provenivano da Cosenza
Leggi anche: Scontro tra un autobus e tre auto: un morto
Altra tragedia a Roma: terribile incidente questa mattina di martedì 1 marzo, su via Prenestina, all’altezza viale Palmiro Togliatti. Lo scontro ha visto coinvolti un autobus e tre auto e ha provocato la morte del conducente di una delle vetture. Ne ha dato notizia Muoversiaroma, il sito dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità. Sulla dinamica dell’incidente stanno ora indagando gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.
LA SITUAZIONE DEL TRAFFICO
Muoversiaroma ha inoltre segnalato possibili chiusure e deviazioni con ripercussioni sulla viabilità della zona. Deviate, senza perdere fermate, le linee di bus 314 e 543. Forti rallentamenti, invece, per la 213.
(fonte Muoversiaroma.it)
Leggi anche: Paura sul Grande Raccordo Anulare: violento scontro tra tir e auto
Un violento scontro sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Pochi secondi che, agli automobilisti che hanno assistito alla scena, devono essere sembrati eterni. L’incidente, avvenuto oggi nel tratto compreso tra lo svincolo di Gregna Sant’Andrea e lo svincolo di via Anagnina, ha visto coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante, provocando il ferimento di una persona. Le cause sono tutt’ora in corso di accertamento.
’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
foto d’archivio