Due morti e un ferito grave in poche ore sulle strade di Roma in tre diversi incidenti avvenuti in alcuni quartieri periferici e ben distanti da loro.
A perdere la vita nella zona Torrino-Mezzocammino sulla Colombo è stato un giovane motociclista, che ieri intorno alle ore 20 con la sua due ruote ha impattato con una vettura per cause in corso di accertamento. Portato al Sant’Eugenio, il 26enne è morto poco dopo.
Maxi incidente si è verificato invece ieri mattina nella zona nord, nei pressi di via Baldo degli Ubaldi. Coinvolti nello scontro 5 vetture e un mezzo atac. Tamponamento a catena con le ferite più gravi riportate da un centauro sbalzato in mezzo alla strada.
È morta invece investita in zona San Giovanni un’anziana signora che ieri poco dopo le 19 stava attraversando la strada. Sono in corso le indagini per capire se la donna sia stata costretta ad attraversa in un punto lontano dalla strisce, per delle auto parcheggiate in maniera selvaggia. L’uomo che ha investito la donna si è subito fermato a prestare soccorso, non è risultato positivo a nessun test e procedeva ad una andatura regolare, ma non avrebbe visto la donna se non all’ultimo minuto.