Omicidio al Collatino, ucciso un ragazzo di 23 anni

Segni di violenza sul corpo del giovane. Due persone interrogate. Non si conoscono movente e arma

0
641
Foto archivio (Fonte Dire)

Drammatico ritrovamento da parte dei carabinieri nella zona di Collatino, esattamente in via Giordani.

CRONACA DI ROMA

Allertati dai vicini di casa, i militari hanno ritrovato dentro un appartamento il corpo senza vita di un giovane di 23 anni, che era in casa con altri due ragazzi, fermati e portati in caserma per essere ascoltati.

LA RICOSTRUZIONE

Secondo una prima ricostruzione sembra che il ragazzo sia stato ucciso dopo una lite con gli altri due giovani, ma non si conoscono al momento né il movente né l’arma con cui il 23enne è stato ucciso.

Il ritrovamento è avvenuto ieri in tarda serata, sul corpo del ragazzo anche segni di violenza.

Dopo anche i gravi incidenti stradali di venerdì e sabato, sono diversi i giovani che hanno perso la vita in pochi giorni.

AGGIORNAMENTI

Proseguono le indagini delle forze dell’ordine, e da quanto si apprende sembra che in casa siano stati trovati due coltelli e un martello che avrebbero a che fare con il delitto. Due i giovani sotto i 30 anni fermati, uno è studente di Giurisprudenza, proprietario della casa e figli di ristoratori romani, in base a quanto riporta anche Il Messaggero.it.

L’altro ragazzo è stato trovato in un albergo, stava tentando il suicidio. Sembra che l’omicidio sia maturato dopo l’assunzione di alcool e droga

È SUCCESSO OGGI...