Incendio in un appartamento, restano intossicati

0
481
Pratiko

Paura per un incendio avvenuto la scorsa notte a Roma, nel quartiere Montesacro: un rogo è divampato in un appartamento in viale Tirreno, come riportato da ilmessaggero.it, e alcuni condomini sono rimasti intossicati dal fumo nel palazzo.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto ad evacuare lo stabile e soccorrere gli intossicati. Secondo i primi accertamenti della polizia l’incendio è scoppiato al primo piano, il quale è stato momentaneamente dichiarato inagibile insieme al secondo.

Nel pomeriggio di ieri invece, in Piazza Venezia, davanti al Vittoriano, un uomo di 48 anni senza fissa dimora di nazionalità austriaca, per ragioni sconosciute, ha iniziato a minacciare e colpire con pugni e sputi i turisti di passaggio, brandendo un coltello. Tra le vittime delle aggressioni un bambino e una guida turistica, che non hanno però riportato ferite.

Al momento del gesto alcuni motociclisti del reparto “centauro” del GSSU, di passaggio in operazioni di pattugliamento, sono subito intervenuti: l’uomo, visti gli agenti, ha iniziato a minacciarli tentando di opporre resistenza, ma è stato rapidamente immobilizzato ed arrestato.

È SUCCESSO OGGI...