Rapisce la ex e la picchia: in casa dell’aggressore hashish e cocaina

0
372

La donna, sconvolta, si è presentata di mattina presto presso il commissariato Primavalle raccontando di essere appena riuscita a scappare dall’ex compagno che l’aveva, poche ore prima, rapita.
La donna, mentre si apprestava a recarsi al lavoro, veniva sorpresa dall’ex che non si era rassegnato alla fine della loro relazione.
L’uomo, con numerosi precedenti di polizia, aveva costretto la ex a salire in macchina ed a seguirlo fino alla loro vecchia casa, minacciandola di morte e colpendola ripetutamente con dei pugni fin quando la donna era riuscita a fuggire.
Gli agenti del commissariato, dopo aver accompagnato la donna al pronto soccorso, hanno iniziato le ricerche dell’uomo, fin quando lo hanno rintracciato in un’abitazione all’interno di un comprensorio di case popolari di Primavalle.
In casa aveva oltre 200 grammi di hashish, 15 grammi di cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è stato quindi arrestato per la detenzione dello stupefacente.
Successivamente l’autorità giudiziaria, concordando con gli elementi raccolti dagli investigatori del commissariato, ha emesso nei suoi confronti ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di atti persecutori.

È SUCCESSO OGGI...