Il servizio di videosorveglianza utilizzato dal Comune per la sicurezza della città dimostra in pieno la sua utilità. Proprio grazie alle telecamere, poste in alcune zone cosiddette sensibili in varie aree del centro urbano, sono stati individuati e rintracciati gli autori dei danneggiamenti che alcuni giorni fa hanno interessato un’area del parcheggio multipiano alla stazione ferroviaria.
Gli agenti di polizia municipale, infatti, grazie alle telecamere poste a sorveglianza della struttura hanno potuto risalire ai vandali che nel pomeriggio del 19 ottobre scorso si sono divertiti a imbrattare il piano terra della struttura con la schiuma di un estintore e a fare altri piccoli danni.
Ripresi mentre erano in azione, i filmati hanno offerto agli investigatori il materiale utile ad identificarli. Si tratta di due uomini di Segni e Valmontone, rispettivamente di 22 e 48 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine. I due sono stati denunciati a piede libero per reato di danneggiamento della cosa pubblica.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE DI COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”6″]