Guidonia, travolge 35enne sulle strisce: è caccia all’uomo

I vigili urbani hanno lanciato un appello a chiunque possa fornire elementi utili alla sua individuazione

0
299

E’ ancora caccia al pirata che il 28 novembre scorso ha travolto in pieno un sudanese di 35 anni mentre attraversava la strada, sulle strisce pedonali, al chilometro 18,800 della via Tiburtina a Guidonia. I vigili urbani della Città dell’Aria sono in cerca di uno scooter grigio scuro di cui conoscono solo la parte iniziale della targa.

Gli agenti della municipale, visionati gli impianti di videosorveglianza presenti in zona e raccolto le testimonianze dei presenti, hanno lanciato di nuovo un appello a chiunque possa fornire elementi utili alla sua individuazione. Il 35enne era stato investito lungo la Tiburtina nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 16:30 poco dopo essere sceso dall’autobus. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, il giovane è stato prima stabilizzato all’ospedale di Tivoli e poi trasferito all’Umberto I di Roma, dove versa tuttora in condizioni critiche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani che hanno isolato la zona e raccolto le tracce. Secondo la ricostruzione il centauro pirata dovrebbe essere un giovane italiano sui 30 anni, con ferite alla testa e ai denti, dovute proprio all’incidente. Sono stati trovati anche un guanto e un casco da motociclista che verranno analizzati per ricostruire il Dna.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”4″]

È SUCCESSO OGGI...