Terrore a Velletri. Due persone, un uomo e una donna, sono state raggiunte da colpi di arma da fuoco, esplosi da un uomo in via dei Volsci davanti al supermercato Maury”s.
I due sono stati prontamente soccorsi dal 118 e da una pattuglia del commissariato di Velletri che è intervenuta sul posto. A quanto si apprende le vittime sono un italiano di 51 anni e una donna romena di 34, che hanno riportato gravi ferite. Immediate le ricerche e terra bruciata intorno all”autore.
Più tardi il responsabile si è consegnato ai carabinieri di Velletri. Si tratta di un 69enne campano. Al momento si trova nella caserma dei Carabinieri di Velletri sottoposto a interrogatorio. Dopo la sparatoria, infatti, il 69enne è fuggito a bordo di un”auto, salvo poi consegnarsi poco dopo ai militari.
Sulla vicenda indagano congiuntamente Polizia e Carabinieri che stanno cercando di fare luce sulle motivazioni alla base del gesto. Intanto le vittime, un italiano di 51 anni e una donna romena di 34, si trovano in ospedale in gravi condizioni. Probabilmente saranno sottoposti entrambi ad intervento chirurgico.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”43″]