Aveva creato il suo bar in un vero e proprio punto di spaccio. Dopo aver segnalato alla prefettura numerosi giovani quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti, perché trovati in possesso di piccole quantità di droga, i carabinieri di Guidonia Montecelio sono riusciti a individuare il responsabile di questa piazza dello spaccio nel gestore di un bar dove tra un caffè e una bibita, l’aspirante spacciatore, un 42enne della zona, cedeva dosi di cocaina.
Ieri sera, beccato l’ennesimo ragazzo trovato con un grammo della sostanza dopo essere uscito dal locale, i carabinieri sono intervenuti ed hanno perquisito l’attività. Non avendo trovato traccia dello stupefacente, gli uomini dell’Arma hanno effettuato la perquisizione personale durante la quale, nascoste in un contenitore di plastica occultato negli slip, sono state rinvenute 19 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 15 grammi.
Il 42enne è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria davanti a cui dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”4″]