Tutto è cominciato con la segnalazione al 112 di movimenti poco chiari durante la notte nel piccolo comune di Marcellina; i carabinieri della stazione del posto hanno così intensificato i servizi di osservazione e controllo del territorio che hanno permesso di fermare nel corso della decorsa notte, due giovani italiani, di 21 e 22 anni, con addosso qualche dose di marijuana.
In particolare entrambi i ragazzi avevano in tasca una confezione pronta per essere ceduta del peso di 3 grammi ciascuna e uno dei due aveva celato negli slip altri 50 grammi della stessa sostanza suddivisi in quattro dosi di peso diverso.
Durante le successive perquisizioni domiciliari sono stati trovati altri 350 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish, nonché bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente. In possesso dei due giovani pusher sono state trovate banconote di piccolo taglio per un valore complessivo di 150 euro, ritenute provento dell’illecita attività e, per questo, sequestrate insieme a tutto il restante materiale. I due arrestati saranno giudicati con rito direttissimo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]