Con un braccio penzolante dal balcone di casa. Un particolare che non è passato inosservato a un residente di Colle San Giovanni, frazione di Valmontone, che stamattina intorno alle ore 9 ha avvertito subito i carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno accertato che si trattava di un cadavere. Si tratta di un uomo di 60 anni di origini romene. L’uomo è stato trovato a terra raggomitolato su se stesso sul balcone della casa dove abitava, a Colle san Giovanni, all’inizio della salita.
Sconcerto tra i residenti. C’è chi ha pensato subito a un omicidio, altri hanno proteso fin da sibilo per la tesi del malore, visto i vizi dell’alcol raccontati da alcuni vicini.
È STATO UN MALORE – E’ stato il medico legale ad accertare quest’ultima ipotesi. Si è trattato probabilmente di un infarto. L’uomo viveva in quella casa da qualche tempo ed ogni tanto lo si vedeva in giro per la città. La morte potrebbe risalire alla scorsa notte. Forse l’uomo stava cercando aiuto, ma nessuno lo ha sentito.
CASI ANALOGHI LUNEDÌ A ROMA – Due ritrovamenti, due cadaveri in poche ore, due morti sospette nelle notti della grande pioggia a Roma, nei quartieri di Monteverde e Casal Bertone. Una donna è stata trovata morta stanotte nella sua casa, forse a causa di un malore. E’ successo domenica sera a Roma, in via Pio Foà, nel quartiere di Monteverde. La 51enne è stata ritrovata priva di vita dal marito, il quale ha subito chiamato i sanitari del 118. Per la donna, però era già troppo tardi e i medici intervenuti sul posto hanno constatato che per lei non c’era più nulla da fare.
(foto www.eccolanotiziaquotidiana.it)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE DI VALMONTONE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”50″]