Guidonia, romeno girava con pistola carica in tasca

Un 23enne fermato in via Lamarmora con una Beretta calibro 6,35 con il colpo in canna. Indagini in corso

1
644
Comune di Guidonia, la polizia ferma un romeno con una beretta carica in via Lamarmora

La polizia di Guidonia, diretta da Mariella Chiaromonte, ha arrestato ieri N.I., romeno di 23 anni, sorpreso con indosso una pistola Beretta calibro 6,35. L’arresto è avvenuto durante un’operazione del controllo, con i militari che stavano passando al setaccio la zona del Centro agroalimentare romano.

VIA LAMARMORA – Il giovane, notato da una pattuglia dell’ufficio di polizia a bordo di un’autovettura nelle adiacenze di via Lamarmora, alla vista degli agenti ha cercato di dileguarsi, ma è stato subito bloccato. Nella tasca interna del giubbotto gli agenti hanno rinvenuto l’arma, completa di caricatore e di 6 cartucce, con il colpo in canna.

L’ARRESTO – L’uomo è stato immediatamente condotto in commissariato per proseguire gli accertamenti, poi dopo le formalità di rito è stato portato nel carcere di Rebibbia per rispondere di detenzione e porto illegale di arma, detenzione illegale di munizionamento e ricettazione.

LE INDAGINI – Le indagini non sono comunque terminate. I poliziotti cercheranno di individuare i motivi per i quali l’uomo girava con un’arma pronta all’uso, e che ora sarà sottoposta all’esame balistico per verificare se sia stata in passato utilizzata per commettere reati.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”4″]

1 COMMENTO

Comments are closed.

È SUCCESSO OGGI...