La polizia di Guidonia, diretta da Mariella Chiaromonte, ha arrestato ieri N.I., romeno di 23 anni, sorpreso con indosso una pistola Beretta calibro 6,35. L’arresto è avvenuto durante un’operazione del controllo, con i militari che stavano passando al setaccio la zona del Centro agroalimentare romano.
VIA LAMARMORA – Il giovane, notato da una pattuglia dell’ufficio di polizia a bordo di un’autovettura nelle adiacenze di via Lamarmora, alla vista degli agenti ha cercato di dileguarsi, ma è stato subito bloccato. Nella tasca interna del giubbotto gli agenti hanno rinvenuto l’arma, completa di caricatore e di 6 cartucce, con il colpo in canna.
L’ARRESTO – L’uomo è stato immediatamente condotto in commissariato per proseguire gli accertamenti, poi dopo le formalità di rito è stato portato nel carcere di Rebibbia per rispondere di detenzione e porto illegale di arma, detenzione illegale di munizionamento e ricettazione.
LE INDAGINI – Le indagini non sono comunque terminate. I poliziotti cercheranno di individuare i motivi per i quali l’uomo girava con un’arma pronta all’uso, e che ora sarà sottoposta all’esame balistico per verificare se sia stata in passato utilizzata per commettere reati.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”4″]
[…] Ottopagine Avellino Tabaccaio minacciato con pistola: rapina lampo a Crema – Il Giorno – Cremona Guidonia, romeno girava con pistola carica in tasca – Cinque Quotidiano Si fingono imbianchini e assaltano con muletto unufficio postale a Bari | La Gazzetta del […]
Comments are closed.