Quattro camion hanno preso fuoco a Marino in un parco giochi stabile accampato da anni nei pressi del Palaghiaccio, a ridosso della statale Appia. L’allarme è scattato intorno alle 21 di giovedì.
L’INTERVENTO – I vigili del fuoco sono intervenuti dalla caserma di Marino, con rinforzi dai Castelli, con tre autobotti e una chilolitrica, una cisterna di grande capacià per il trasporto dell’acqua. Sul posto, racconta castellinews.it, impegnati per un paio d’ore per avere ragione delle fiamme almeno quindici pompieri. Nessuno tra i titolari e i lavoratori del parco è rimasto ferito. Lavoro di spegnimento complicato per l’assenza in zona di un idrante, più volte richiesto. Sul posto, per accertare le cause del rogo, sono intervenute anche una volante della polizia e una gazzella dei carabinieri. Solo qualche giorno fa paura ad Anzio in una casa della cittadina litoranea dove era scoppiato un violento incendio che ha seminato paura e stupore tra i passanti e gli abitanti del luogo.
L’INCENDIO – Il fatto è avvenuto all’interno di una villetta, nella quale sono improvvisamente divampate delle altissime fiamme. Presenti in casa, al momento dell’incendio, una donna bosniaca e i suoi sette figli, i quali hanno rischiato seriamente la vita. Fondamentale l’intervento di carabinieri e vigili del fuoco, con i secondi impegnati a spegnere prontamente le fiamme e ripristinare la tranquillità nella zona. Le vittime sono state immediatamente trasportate in ospedale a causa di intossicazione da fumo e le autorità stanno accertando le cause del rogo. Nessun ferito grave, solo molto spavento.
COTRAL IN FIAMME – E sempre un altro caso di incendio è avvenuto qualche giorno fa proprio ad Anzio: un pullman a due piani Cotral, infatti, ha preso fuoco nella cittadina marittima laziale, proprio mentre contemporaneamente la stessa sorte spettava a un altro pullman dell’azienda di trasporti regionale nei pressi di Fiuggi.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MARINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”57″]