Incidente mortale ieri sera a Frascati, intorno alle 20. A perdere la vita un ragazzo di 27 anni, residente a Rocca di Papa, che con la sua auto, una Renault Megane, ha invaso la corsia opposta scontrandosi contro una Mini guidata da una 24enne, sempre residente a Rocca di Papa, ferita ma non in pericolo di vita.
LA DINAMICA – Il 27enne e” morto all”ospedale di Tor Vergata, a Roma, dopo il suo ricovero. Con lui in auto un 37enne di Frascati che nell”impatto ha riportato delle lesioni, ma le sue condizioni non sono gravi. Entrambi i feriti sono ricoverati all”ospedale di Frascati. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.
UN’ALTRA GIOVANE VITA SPEZZATA – Incidente mortale due giorni fa intorno alle 16.30, all’angolo tra via Vincenzo Chieri e via Cassia. A perdere la vita un romeno di 23 anni, N.L., che con la sua auto si è schiantato contro un palo della luce. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Filippo Neri, il giovane è morto poco dopo il ricovero. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti gli agenti del XV gruppo Cassia della Polizia locale di Roma Capitale. In corso di accertamento le cause dell’incidente.
INCIDENTE A TOR VERGATA – Poche ore prima un uomo di 55 anni ha perso il controllo del veicolo su cui viaggiava ed è finito fuori strada dopo un brutto botto. Trasportato in pochi minuti al vicino policlinico Casilino, l’uomo è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio. Sul posto sono intervenuti gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia locale di Roma Capitale che stanno effettuando i rilievi.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FRASCATI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”39″]