I Carabinieri della Stazione di San Cesareo nell’ambito dei servizi di controllo del territorio tesi al contrasto dei reati contro il patrimonio hanno arrestato in flagranza di reato, un cittadino romeno, già conosciuto alle forze dell’ordine con l’accusa di tentato furto in villa.
LADRI IN PIENO GIORNO – L’uomo ieri sera approfittando della momentanea assenza dei proprietari, si è introdotto all’interno di una villetta situata in una zona centrale di San Cesareo, introducendosi da una finestra lasciata aperta. La proprietaria verso le 19 circa, nel rincasare si è accorta della presenza del ladro ed è risuscita ad allertare i militari del vicino comando Stazione.
SCOPERTO DAL PROPRIETARIO – Lo straniero vistosi scoperto si è dato alla fuga ma è stato subito raggiunto ed arrestato dai militari che sono riusciti così ad ammanettarlo nonostante abbia più volte provato a sottrarsi all’identificazione. Accompagnato in caserma per espletare le formalità di rito per il romeno si sono aperte le porte del carcere, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU SAN CESAREO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”45″]