Ennesimo incidente ieri pomeriggio sulla via Palombarese a Guidonia. Una moto Ducati che procedeva in direzione Fonte Nuova ha sorpassato una Hyundai i10 per poi trovarsi davanti una Renault Clio, condotta da una trentenne, che veniva in senso opposto: inevitabile il frontale.
LO SCONTRO – la moto è sobbalzata in avanti finendo la sua corsa contro guard rail. Alla guida della moto un 38enne le cui condizioni sono ora molto gravi. È stato trasportato in codice rosso al Sant’Andrea. Sul posto, per i rilievi e per chiarire la dinamica esatta dell’incidente, hanno lavorato gli uomini della polizia municipale di Guidonia.
ENNESIMA TRAGEDIA – Denunciato per omicidio colposo e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa rivolta a un 36enne alla guida di una Renault Clio che l’altra mattina, poco dopo le 9, si è scontrata frontalmente con una Panda sulla Maremmana Inferiore, nei pressi del casello di Tivoli. Morto sul colpo il conducente della Fiat, un 74enne di Castel Madama.
LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – Lo scontro è avvenuto al chilometro 2,600. Secondo una prima ricostruzione la Clio, che procedeva in direzione dell’autostrada, improvvisamente ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi frontalmente con la Panda. L’autista della Clio, un 36enne di zona, è stato denunciato omicidio colposo e guida sotto l’effetto di sostante stupefacenti.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”4″]