Folla di fedeli a Velletri per l’apparizione della Madonna

Il “miracolo” alla Fonte dell’Acqua Donzella si è ripetuto. La testimonianza di una fedele

0
511
MADONNA VELLETRI 1

L’apparizione si è ripetuta. Anche stavolta. All’alba del 1° aprile il solito corteo di fedeli si è incamminato verso le pendici del Monte Artemisio per non mancare all’appuntamento con la Fonte dell’Acqua Donzella, dove a detta della signora Angela Bartoli la Madonna sarebbe nuovamente apparsa per affidarle l’ormai consueto messaggio mariano, come ogni primo del mese, dal 1° ottobre del 2010.

IL MESSAGGIO – Cari figli, vi ringrazio con tutto il cuore perché siete tornati nuovamente a me pieni di Fede e di Speranza. La Fede , figli miei, non bisogna mai perderla perché, lo sapete figli miei, chi perde la Fede poi perde anche la Speranza, ma voi non dovete figli miei. Non sapete che Io ho detto di farvi spiegare i Dieci Comandamenti? Uno di essi è “Non uccidere” ma voi uccidete. Non pregate mai per gli artefici delle guerre. Non aiutate i sacerdoti nelle loro opere. Non aiutate gli anziani negli ospizi. Ricordatevi, Io e Mio Figlio non vi chiediamo nient’altro. Ricordatevi di andare sempre avanti, datevi forza, perché Dio è con voi. Questo mese pregate sempre Mio Figlio perché Lui non vi abbandona mai.
Non dimenticate che oggi ci ha dato un onore grandissimo, in mezzo a voi c’è Padre Pio, un altro mio figlio che è venuto qui per voi, perché c’è qualcuno che ha bisogno anche di lui , e Mio Figlio l’ha mandato a voi.
Però pregate insieme a Me e a Mio Figlio, ricordatevi di venire in Chiesa.
Figli miei, se non possedete più la Fede sarete voi che distruggerete il mondo, non gli altri. Pregate per le guerre, siate sempre uniti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Vi benedice la vostra Madre Celeste insieme col vostro Santo Padre Pio.
Che il Signore sia con voi.

CURIOSITÀ E MISTERO – Continua a suscitare curiosità, stupore e persino indignazione, a Velletri e dintorni, il fenomeno delle presunte apparizioni mariane, che si ripeterebbero con cadenza mensile a partire dal 1° ottobre del 2010. Quella la data in cui la signora Angela Bartoli, salita sulle pendici del Monte Artemisio per raccogliere funghi in compagnia del figlio Giovanni, avrebbe avuto il primo incontro ‘celeste’. Da allora, ogni primo del mese, si susseguirebbero gli ‘appuntamenti’ con la Madonna, che a detta della casalinga veliterna, le affiderebbe ogni volta un messaggio da tramandare al resto della comunità. Vasto l’eco avuto dal fenomeno, che nel tempo ha calamitato le attenzioni dei mass media nazionali, finendo persino sulle colonne dei più prestigiosi giornali del Belpaese.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

È SUCCESSO OGGI...