Spari ad Ariccia. Paura vicino l’ospedale

Fucilate a pallettoni sulla porta d’ingresso di un pregiudicato

0
389

Sparatoria ad Ariccia, in via Ottaviani, nei pressi dell’ospedale Spolverini. Alcuni colpi di fucile a pallettoni hanno colpito la porta di ingresso della abitazione di un pregiudicato del posto, già coinvolto in alcuni fatti di cronaca negli scorsi anni, quando ferì con un coltello il suo capo squadra al deposito dell’isola ecologica dove lavorava, e quando venne arrestato dai carabinieri, dopo una violenta lite a colpi proibiti con un poliziotto di Albano, davanti alle scuole elementari.

 GLI SPARI – Gli spari, almeno 2, hanno perforato la vetrata di ingresso della sua casa. In quel momento – erano le 7 del mattino –  l’uomo era in cucina, intento a bere un caffè, mentre la moglie e le due figlie, per fortuna, erano al piano superiore.

LE INDAGINI – Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Ariccia, coadiuvati dal Nucleo Operativo di Velletri. Sono stati fermati e ascoltati in nottata alcuni pregiudicati del posto, con il quale avrebbe avuto dei dissidi e delle liti nei giorni precedenti all’avvertimento.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARICCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”40″]

È SUCCESSO OGGI...