Finisce in tragedia la pasquetta a Montecompatri. Il giovane del posto Antonio Di Francodi vent’anni che tutti chiamavano Antony, ha perso la vita su un terreno sconnesso ribaltandosi con il suo qaud (il motoveicolo a quattro ruote) verso le 14.30 del pomeriggio.
UN TRAGICO INCIDENTE – È successo in località Pratarena nel pieno del parco dei castelli romani a confine con Rocca Priora in uno dei luoghi molto frequentati nei giorni di pasquetta e nei ponti di maggio ed aprile per le classiche gite fuori porta. Il ragazzo è morto mentre praticava una delle sue più grandi passioni. Antonio era molto conosciuto nei comuni di Montecompatri e Rocca Priora anche per il lavoro di meccanico che svolgeva presso un’officina dove vengono riparati i bus del COTRAL.
RIMASTO SCHIACCIATO – Antony è rimasto schiacciato dal mezzo che guidava, mentre un amico che era con lui è rimasto fortunatamente illeso. I soccorsi non sono stati facili in quanto si trovava in una zona dove l’ambulanza del 118 non è potuta arrivare ed è stato trasportato in eliambulanza a Tor Vergata. Sul posto si erano prontamente portati i guardia parco ed i carabinieri di Montecompatri. Per far luce sulle cause della morte, il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]