Guidonia, è caccia al maniaco che ha seviziato per ore una prostituta

La giovane donna, 20enne romena, è stata trovata abbandonata come un sacco sulla strada. Sul corpo i segni di ore di violenza

0
391
violenza donne

Un maniaco si aggira per Guidonia. L’ha sperimentato a sue spese la giovanissima prostituta rumena abbandonata sulla strada per Villanova di Guidonia con i segni di ripetute e gravi sevizie come accertato al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli.

CACCIA AL MANIACO – Il feroce maniaco ha infierito sulla ventenne con furia sadica. Polsi e caviglie segnati da taglienti lacci di fil di ferro che l’hanno immobilizzata mentre veniva probabilmente violentata anche se per ora gli investigatori del commissariato di Tivoli mantengono il più stretto riserbo sul fattaccio.

VITTIMA DELL’ORCO – L’uomo potrebbe aver avvicinato la giovane come uno fra i tanti clienti che battono ogni notte quella strada a caccia di fugaci rapporti sessuali con le numerose prostitute, prevalentemente provenienti dall’Est Europa, che offrono il loro corpo a buon mercato sulla via Tiburtina. Dalle prime indiscrezioni trapelate risulta che la vittima sia rimasta in balia del bruto  per ore, forse in una casa isolata dove l’uomo l’ha tenuta sequestrata. Già vessate da spietati sfruttatori le ragazze dal tratto romano della strada si sono spostate sempre più verso la provincia, spesso oltre il raccordo anulare per sfuggire alle ordinanze antilucciole che, a partire dal 2010, hanno fatto scattare prima il sindaco di Roma e poi anche da quello di Guidonia.

LA PAURA – L’efferatezza della violenza preoccupa perché si teme che il maniaco con evidenti disturbi mentali possa colpire ancora. Si attendono per le prossime ore sviluppi delle indagini anche a seguito della testimonianza della giovane rumena ancora trattenuta in ospedale.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”4″]

È SUCCESSO OGGI...