Incidente mortale questa notte, intorno alle 2, a Rocca Priora, in zona Castelli Romani. A perdere la vita è stato un 37enne che con la sua auto è finito contro un muro di cinta.
PATENTE SOSPESA – L’uomo, deceduto sul colpo, era alla guida della vettura nonostante da febbraio avesse la patente sospesa per 12 mesi. Sul posto, oltre il 118 che ha constatato il decesso, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Rocca Priora. Secondo una prima ricostruzione, nell’incidente non sarebbero coinvolte altre auto. Il 37enne, infatti, potrebbe aver perso il controllo del mezzo ed essere uscito fuori strada.
INCIDENTE MORTALE A ARDEA – Episodio analogo si è verificato sempre la scorsa notte ad Ardea, sul litorale della provincia di Roma: un romeno 31enne, dopo le ore 23 del 5 maggio, ha infatti perso il controllo della propria auto ed è caduto da un viadotto per circa 20 metri. L’uomo, probabilmente a causa dell’alta velocità, è uscito fuori strada finendo giù per la scarpata. Il corpo della vittima è stato sbalzato fuori dalla vettura, che poi ha terminato la sua folle corsa schiacciandolo. Sul posto il 118 e la Polizia stradale. Difficili le operazioni di recupero della salma, con cinque squadre dei Vigili del fuoco impegnate per diverse ore.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ROCCA PRIORA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”53″]