Anzio, desidera un tatuaggio e aggredisce i genitori per avere i soldi

Il ragazzo, 22 anni, ha anche aperto i fornelli del gas minacciando di far esplodere la casa. E' stato arrestato dai carabinieri per tentata estorsione

0
836

Chiede i soldi ai genitori per farsi un tatuaggio e al loro rifiuto li aggredisce.

L’ESTORSIONE – I carabinieri di Anzio, nei giorni scorsi, hanno arrestato un 22enne per tentata estorsione alla fine di una lite furiosa con il padre e la madre durante cui li ha anche minacciati con un coltello.

IL RIFIUTO E L’AGGRESSIONE – Il giovane, infatti, ha chiesto del denaro per un tatuaggio. I genitori, però, hanno detto di non averlo e che avrebbero potuto dargli solo una parte della cifra richiesta. A quel punto il 22enne ha perso la testa e ha afferrato un coltello.

LE MINACCE – Poi ha anche aperto i fornelli del gas minacciando di far esplodere la casa. Non contento, si è avventato sulla madre colpendola con calci e pugni e ha anche provato a strozzarla.

L’ARRESTO – Il padre del giovane è riuscito a fermarlo e a chiamare i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno bloccato il ragazzo mentre era ancora in corso l’aggressione. E’ stato ammanettato e portato in carcere.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ANZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”48″]

È SUCCESSO OGGI...