Bracciano, giallo del lago: ora Marco Di Muro chiede scusa

I legali si scusano con i genitori della giovane vittima. Ma è tensione tra le due famiglie

0
333

Dopo le frasi “shock” ora Marco Di Muro chiede scusa. Ma lo fa solo attraverso una lettera dei suoi legali. Questo quanto emerso ieri nel corso della puntata del programma Quarto Grado in onda su Rete 4. L’ex di Federica Mangiapelo, la ragazza ritrovata morta sulle sponde del lago di Bracciano, si sarebbe dunque scusato per quanto detto, ma i genitori non hanno ricevuto alcuna telefonata.

LE FRASI SHOCK SU FACEBOOK – Di Muro aveva attaccato la famiglia di Federica su Facebook accusandola di lucrare sulle interviste concesse a giornali e televisioni. “Ti auguro di soffocare”, la frase choc comparsa alla fine del post del ragazzo (poi prontamente rimosso).

IL DIALOGO E LE INDISCREZIONI – Una supertestimone a ‘Chi l’ha Visto?’ ha raccontato che quella notte nei pressi del luogo dell’omicidio ha sentito due ragazzi litigare violentemente. Una voce maschile avrebbe detto: “Fede sali in macchina, non fare la stronza”. Lei avrebbe risposto in maniera piccata, salendo poi a bordo. Nessuna certezza e attendibilità sul test. Continuano le indagini.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...