Tivoli, nudo davanti al convitto. Ricoverato 49enne

Coperto solo da un impermeabile. Ex dipendente pubblico con problemi ricoverato in ospedale

0
329

Sopra l’impermeabile e sotto solo le mutande. Un uomo in evidente stato di sbandamento ieri ha inscenato una pseudo protesta davanti alla piazza antistante il convitto.

LA PROTESTA – L’uomo diceva ai passanti di voler insegnare. Decine le segnalazioni arrivate ai vigili urbani e alla polizia. E la notizia ha iniziato a circolare via facebook. Poi l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo è stato portato al pronto soccorso del San Giovanni Evangelista e poi trasferito a Roma.

LA QUESTIONE RIFUGIATI – Intanto in città è giallo sull’arrivo dei rifugiati. Parliamo dello stabile di Villa Olivia oggetto di un intervento di ampliamento e riqualificazione per accogliere un’altra cinquantina di immigrati. Peccato però che i lavori, pare, fossero fuori legge. La Polizia locale ha ottenuto dal pubblico ministero Stefania Stefania la convalida del sequestro dei locali al seminterrato e al primo piano e il magistrato ha aperto un procedimento penale per accertare l’autore dell’eventuale abuso edilizio.
“Villa Olivia” è proprietà del “Fondo Immobiliare Colonna” in liquidazione, che a sua volta è gestito da “Sorgente – Società Gestione Risparmio – spa”. Quest’ultima ha concesso in affitto l’immobile a due piani alla “Him Immobiliare”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]

È SUCCESSO OGGI...