Aveva solo 17 anni la giovane ritrovata morta il 9 maggio in un appartamento del quartiere Prati, a Roma. Secondo fonti di “Chi l’ha visto?” la ragazza era scomparsa il 7 maggio da Civitavecchia e aveva preso un treno per la stazione Termini. Da lì sarebbe poi dovuta partire per Bari. Il giorno dopo l’incontro con l’uomo che l’ha portata nel suo appartamento, dove vive con la madre anziana. Qui è morta la ragazza. L’uomo sostiene di averla trovata nel suo letto, senza vita, e di non avere alcuna responsabilità. Ma la polizia è tornata lunedì nella sua abitazione.
UN ALTRO GIALLO– Un altro giallo nella capitale. Il cadavere di una 25enne è stato trovato la scorsa settimana all’interno di un appartamento in centro a Roma, nel quartiere Prati. A dare l’allarme alla polizia è stato un quarantaquattrenne italiano che ha detto di aver conosciuto la donna ieri alla stazione Termini e di aver trascorso con lei la notte.
LE IPOTESI AL VAGLIO E LE INDAGINI – La giovane, dall’apparente età di 25 anni e priva di documenti, è stata trovata nuda in terra. L’ipotesi principale è quella di un malore.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]