Colleferro, arrestate due slave per furto in appartamento

Le donne, di 26 e 27 anni, saranno processate con rito direttissimo. Controllo a tappeto delle autorità sul territorio

0
326
Colleferro, sequestrati beni per 600mila euro a coppia di pusher
Ieri mattina, verso l’ora di pranzo, i carabinieri della stazione di Colleferro congiuntamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile, durante uno dei servizi predisposti al controllo del territorio, sono riusciti a bloccare e arrestare due giovani donne, di 26 e 27 anni, che avevano appena svaligiato un appartamento sito in via Colle Bracchi.
L’ARRESTO E LE ACCUSE – Le due straniere, di origine slava, sono state sorprese con tutti i monili di famiglia appena trafugati e gli “arnesi” per forzare la porta dell’abitazione. Tutta la refurtiva, del valore di circa 15000 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari che, al momento del fatto, si trovavano fuori dall’abitazione per motivi di lavoro. Le ladre erano già note alle forze del’ordine per i loro numerosi trascorsi giudiziari: ora verranno giudicate con rito direttissimo dall’A.G. di Velletri.
I CONTROLLI DEL VENERDI SERA – Inoltre gli uomini dell’Arma di Segni, con i colleghi di Montelanico, hanno svolto un servizio di controllo del territorio in arco notturno durante il quale sono stati controllati numerose autovetture e alcuni locali notturni: durante il servizio sono state contestate infrazione in materia di igiene e sicurezza alimentare per un totale di € 1.500, ispezionati 55 veicoli, ritirate 4 patenti per guida sotto effetto di sostanza alcolica e sostanze stupefacenti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

 [wpmlsubscribe list=”6″]

 

È SUCCESSO OGGI...