Ennesima tragedia in strada. Incidente mortale ieri mattina al km 20.500 di via Tuscolana, nel territorio del Comune di Frascati. Un 42enne motociclista, che usciva da via dei Salè, a bordo del suo scooter Honda 400, è stato centrato in pieno da una Mercedes Classe A che procedeva verso Frascati.
IL TERRIBILE SCONTRO – L’uomo alla guida dell’auto, un 80enne, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere passato con il semaforo rosso; dalle testimonianze di alcuni automobilisti, infatti, sembra che il 42enne Andrea Rosa, consulente finanziario di Rocca di Papa, deceduto nel terribile impatto, stesse per immettersi su via Tuscolana, in ripartenza appena dopo il semaforo verde.
INDAGINI IN CORSO – Gli agenti della polizia locale giunti sul posto insieme ai carabinieri della locale stazione stanno indagando sull’episodio per appurare l’esatta dinamica dell’incidente.
MORTO SUL COLPO – In attesa di accertarne eventuali responsabilità, per l’investitore, come da prassi, è scattata l’indagine per omicidio colposo, col concomitante ritiro della patente. Nulla da fare per lo sfortunato motociclista, coi sanitari, giunti anche in eliambulanza, che altro non hanno potuto fare se non constatarne il decesso.
TRAGEDIA IN STRADA – E ieri anche per Fiumicino è stata una brutta giornata in tema di viabilità. Due gli incidenti registrati. Il primo in via Coccia di Morto dove un altro motociclista a bordo di uno scooter si è scontrato contro un furgone. Gravissimo il giovane per cui è stato necessario il ricovero in ospedale attraverso l’eliambulanza. Il secondo incidente ancora più serio si è verificato sulla via Portuense. Anche qui un giovane motociclista sempre a bordo di uno scooter è finito contro un palo perdendo la vita.
L’INCIDENTE – Nel sinistro non sono coinvolti altri veicoli. Al momento in corrispondenza dell’incidente ed è stata chiusa la corsia di sorpasso. Le squadre dell’Anas sono intervenute sul posto per la rimozione del mezzo incidentato e per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al piùpresto la normale circolazione, in piena sicurezza per gli utenti.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FRASCATI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”39″]