Colleferro, torna a colpire il rapinatore del Conad

Faceva “la spesa” senza pagare: due colpi in un mese. Preso dai carabineri

0
646

Lo aveva fatto per due volte di seguito, ma questa volta gli è andata male. I carabinieri di Colleferro hanno arrestato il rapinatore del Conad di via dei Pioppi.

IL COLPO – Giovedì pomeriggio era tornato a colpire. Si tratta di un uomo di 36 anni residente nella zona che anziché fare la spesa preferiva direttamente rubarla. Questa volta però è stato sorpreso e denunciato ai carabinieri. L’uomo è in stato di fermo.

RAFFICA DI RAPINE – Solo qualche mese fa i carabinieri hanno arrestato per rapina tre cittadini romeni già noti alle forze dell’ordine, per furto all’interno di due negozi dell’outlet “fashion district” di Valmontone. I tre giovanissimi dopo aver fatto incetta di capi di abbigliamento di particolare valore e facilmente ricettabili nel mercato illecito, al fine di evitare il controllo hanno spintonato la commessa e si sono dati alla fuga, l’immediato intervento del personale dell’arma e la segnalazione del personale addetto alla sicurezza ha permesso di bloccare i tre romeni. Gli arresti sono stati giudicati dall’A.G. di Velletri che dopo aver convalidato l’arresto, ha emesso la misura cautelare in carcere. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]

È SUCCESSO OGGI...