Una donna è stata trovata morta in casa a Velletri. Il corpo della 62enne è stato scoperto dal figlio all’interno dell’abitazione in via Ragazzi, a pochi passi dalla zona di Porta Napoletana.
L’INTERVENTO – Un vicino di casa ha chiamato i carabinieri e il 118. La donna è’ stata subito portata all”ospedale di Velletri dove, però, non c’è stato nulla da fare.
CASA IN DISORDINE – Sul corpo, apparentemente, non ci sono segni di violenza. L”appartamento, racconta castellinews.it, è stato trovato in disordine. Delle indagini si occupano i carabinieri di Velletri e il Nucleo investigativo del gruppo di Frascati.
L’INCIDENTE – E ieri, non distante da Velletri, ennesima tragedia sulle strade. E’ in condizioni delicatissime, infatti, la giovane di 12 anni che poco dopo le 14 di ieri è stata investita lungo la tangenziale di Genzano, all’altezza del tratto in cui via Riccardo Lombardi s’interseca con via Giorgio Amendola, proprio di fronte al supermercato Carrefour.
IL FATTO – La ragazza, che stava attraversando in compagnia di alcuni compagni di scuola, è stata colpita in pieno, restando inerme sull’asfalto, da una Renault Clio guidata da un 32enne romeno, a bordo dell’utilitaria in compagnia della famiglia. Proprio lui, visibilmente scosso per l’accaduto, tra i primi soccorritori della giovanissima, in attesa che sul posto giungessero anche i sanitari del 118, che l’hanno prontamente trasportata al San Giuseppe di Albano.
LE TESTIMONIANZE – Ancora al vaglio le testimonianze di alcune persone presenti sul posto, tenuto conto che la bambina ha impegnato la strada in prossimità delle strisce; da accertare, a questo punto, la cromatura del semaforo al momento dell’incidente. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia Locale e della Polizia Stradale di Albano, chiamati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”43″]