Aprilia, rumeno muore in scooter nello scontro con Tir e camion

Il drammatico episodio questa mattina in via della Selciatella. Niente da fare per l'uomo nonostante l'intervento dei sanitari

0
327

Un cittadino di nazionalità romena ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto questa mattina in via Selciatella ad Aprilia, nei pressi di Torre del Padiglione. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118. Sulla dinamica di quanto accaduto, racconta latinatoday.it, sono al lavoro gli agenti della Polizia stradale.

SCONTRO TRA TIR, FURGONE E SCOOTER – Secondo quanto si apprende sono tre i mezzi coinvolti, un autoarticolato, un autocarro e lo scooter della vittima. Stando a una prima ricostruzione, il tir avrebbe tamponato il camioncino per poi travolgere l”uomo con lo scooter. Ferite altre due persone.

PONTINA E DINTORNI PERICOLOSI – Nei giorni scorsi un altro grave incidente si è verificato sempre nella zona di Latina, ma sulla pontina all’altezza di Borgo Piave, frazione di Latina, lungo la carreggiata in direzione Nord. Lo scontro, che ha visto coinvolti tre veicoli, si era verificato intorno alle 8.30 causando un brutto impatto tra i mezzi in seguito a cui una delle auto si era capovolta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...