Colleferro, armato e a volto coperto ha rapinato supermercato

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri, è stato scovato nella sua abitazione, distante solo alcune centinaia di metri dal negozio

0
300
Colleferro, armato e a volto coperto ha rapinato supermercato

I carabinieri della compagnia di Colleferro hanno arrestato l’autore della rapina al supermercato “Conad” di via dei Pioppi avvenuta un paio di giorni fa. Si tratta di un 31enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine, residente a poche centinaia di metri dall’esercizio commerciale in cui ha messo a segno il colpo.

IL FATTO – Erano circa le 12:30 quando il malvivente, armato con un coltello e con volto travisato dal cappuccio di una felpa e un cappellino con visiera, ha fatto irruzione nel supermercato e, minacciata una cassiera con il coltello, si è fatto consegnare l’incasso, alcune centinaia di euro. Pochi attimi di terrore per i presenti, poi il rapinatore si è dileguato. Per il grande spavento, una cassiera ha accusato un malore ed è dovuta ricorrere alle cure del locale pronto soccorso.

SULLE TRACCE DEL RAPINATORE – Dopo il colpo, alcuni testimoni hanno dato l’allarme al “112” dei carabinieri i quali, in pochi istanti, sono intervenuti con le pattuglie del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Colleferro e della stazione carabinieri di Colleferro. I militari si sono subito messi sulle tracce del rapinatore che, grazie all’attività info-operativa svolta e all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio, sono riusciti, in pochi minuti, è stato identificato. I carabinieri lo hanno scovato nella sua abitazione, distante solo alcune centinaia di metri dal supermercato rapinato.

L’ARRESTO – Il 31enne, al momento dell’irruzione dei carabinieri nell’appartamento, si era appena cambiato d’abito, ma la perquisizione ha consentito di recuperare gli indumenti utilizzati durante il colpo, nonché l’intera refurtiva e il coltello con cui ha minacciato la cassiera.
Per il rapinatore solitario si sono aperte le porte del carcere di Velletri, l’Autorità Giudiziaria dopo la convalida ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]

È SUCCESSO OGGI...