Aprilia, romeni entrano in casa per rubare vestiti e mobili

Giovani ladri beccati dai carabinieri sul fatto

0
232
cani_antidroga_carabinieri

Nella giornata di ieri, alle 14.30 circa, ad Aprilia, in via Gari, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del locale reparto territoriale hanno tratto in arresto per furto aggravato M.R.R. e K. M., 28enni di origini romene, pregiudicati, entrambi domiciliati ad Aprilia. I due si sono introdotti all’interno di un appartamento, sottoposto a custodia giudiziale per pignoramento, rubando masserizie e abbigliamento. La refurtiva, interamente recuperata, e” stata restituita all”avente diritto. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del direttissimo.

LO STALKER DI APRILIA – E’ finito in manette un 32enne che non si rassegnava alla fine della storia con la sua ex. L’uomo è stato arrestato ieri dai carabinieri di Aprilia nella, in esecuzione di un’ordinanza della Procura della Repubblica che ha concordato con le indagini dei militari. Il 32enne, perseguitava e minacciava la sua ex convivente, tanto da provocarle “un senso di oppressione, di tensione e di paura”. Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento.

IL SECONDO CASO – Ha invece beneficiato della sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella del divieto di avvicinamento disposto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma lo scorso 13 maggio. Ma S.A., 45enne romano, ieri mattina si è presentato sotto l’abitazione della sua ex, nel quartiere di Porta Pia, per chiederle un nuovo incontro.
PAURA – La donna, allarmata, ha deciso inizialmente di non rispondere al citofono, ma quando poco dopo è scesa in strada, ha trovato l’uomo ad attenderla. Ha deciso quindi di avvisare il 113 ed è entrata all’interno di una farmacia della zona, dove dopo pochi minuti però è stata raggiunta dall’uomo. La vittima, temendo per la sua incolumità, è subito riuscita dalla farmacia segnalando la situazione agli agenti del Reparto Volanti, che nel frattempo avevano raggiunto il luogo della segnalazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLTTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...