Avevano messo a segno una serie di furti nella zona di Tivoli Terme. meccanici specializzati con l“hobby” del furto. Dopo un mese di indagini è stat presa la banda delle marmitte, una vera ossessione per automobilisti e inquirenti.
I FATTI – Si tratta di un romeno e un albanese, rispettivamente di 22 e 33 anni, colti in flagrante dai carabinieri tra via Borromini e via dei Fauni. I due erano proprio intenti a smontare il pezzo da un’auto. Diversi i pezzi recuperati in attesa della restituzione ai legittimi proprietari.
A MARZO SCORSO PRESA UN’ALTRA BANDA – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Tivoli, a seguito di numerosi furti d’auto avvenuti nell’ultimo periodo, hanno eseguito un’accurata attività di controllo, in tutti gli sfasci di auto, nell’area Tiburtina.
IL BLITZ – In uno in particolare, in via Casello Ferroviario, a Tivoli Terme, i carabinieri hanno sorpreso tre persone mentre smontavano diverse auto di lusso rubate in un capannone.
RICICLAGGIO – I tre, tutti cittadini romeni, rispettivamente di 27, 29 e 38, perlopiù già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per riciclaggio. All’interno del deposito sono state rinvenute dai Carabinieri due Mercedes ML, una Mercedes CLK, una Mercedes C220, una Mercedes A140, una Porche 911, una Toyota Avensis ed un autocarro Renault S, tutte oggetto di furto.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”34″]