Tivoli, prende a pugni la moglie e le frattura la mascella

In casa lavorava solo lei ed era costretta a consegnare tutto. Picchiata davanti ai figli piccoli

0
253

L’ennesima storia di violenza tra le mura domestica. E questa volta rischiava di scapparci il morto. Un uomo di 40 anni di origini georgiane ha massacrato di botte la moglie 36enne davanti ai figli.

I FATTI – In casa lavorava solo la donna costretta a consegnare tutti i soldi a lui. Una storia lunga di violenze e soprusi perpetrati davanti ai figli minori. La donna è giunta in pronto soccorso con un trauma cranico e una frattura della mascella. È scattato subito il Codice rosa. È intervenuta la polizia che ha raggiunto l’abitazione contestandogli le accuse. L’uomo ha avuto il divieto di avvicinamento e la decadenza della patria potestà.

UN’ALTRA STORIA DI VIOLENZE – I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Ostia hanno messo fine alle persecuzioni cui era vittima da tempo una cittadina romena di 26 anni, “colpevole” di aver trovato il coraggio di lasciare il marito, un connazionale di 33 anni, che negli ultimi anni l’aveva picchiata più volte e terrorizzata con i suoi comportamenti ossessivi.

LA STORIA – Dopo il matrimonio, celebrato in Patria nel 2009, la coppia aveva seguito le orme dei tanti connazionali che avevano deciso di trasferirsi in Italia alla cerca di una vita migliore. La donna, però, ha trovato solamente continui maltrattamenti da parte di suo marito che, col passare del tempo, era diventato sempre più geloso e morboso.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]

È SUCCESSO OGGI...