Anguillara, grave incidente in via Reginaldo Belloni: muore 26enne

A bordo della sua moto si è schiantato contro un auto. Per il giovane, purtroppo, non c'è stato niente da fare

0
312
anguillara incidente

Ennesima tragedia sulle strade. Un grave incidente infatti si è verificato ieri in via Reginaldo Belloni ad Anguillara: un ragazzo di 26 anni a bordo della sua moto si è schiantato contro un auto. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI – Il 26enne, dai rilevamenti effettuati dai carabinieri, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro una Lancia Ypsilon che usciva da un parcheggio. Altro scontro fra tre auto questa mattina sulla via del Mare al km 21, all’altezza di Dragona, in direzione Roma. Un ragazzo di 27 anni, alla guida di una Fiat Panda, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Un 60enne a bordo di una Nissan, invece, e una donna conducente di un’altra vettura sono stati trasportati in codice giallo al Grassi di Ostia. Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale e il 118.

LA TRAGEDIA DELLO SCORSO MARZO  Anche nel mese di marzo un 24enne ha perso la vita mentre era alla guida di una Ford Focus, finendo finito fuori strada.

CODICE ROSSO – Il 24enne, trasportato all’ospedale Grassi in codice rosso, è morto un’ora dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

 

È SUCCESSO OGGI...