Tivoli, bella e truffatrice: in banca con assegni trafugati

Un'elegante 34enne cerca di intascare 7 mila euro con documenti falsi e titoli di credito anomali

0
356
Comune di Tivoli, bella donna tenta truffa in banca con assegni per 7 mila euro

Aspetto elegante e bella presenza. Così si è presentata presso una filiale bancaria del centro di Tivoli una donna di 34 anni per riscuotere tre assegni emessi da una compagnia assicuratrice del controvalore complessivo di 7 mila euro.

LA TRUFFA – La giovane donna di Torre del Greco ha presentato documenti falsi e assegni, che a non risultano provento di furto, ai quali era stato modificato il beneficiario. La giovane è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Vicovaro che stavano transitando davanti alla banca, allertati dal direttore di filiale che si era accorto di alcune anomalie.

GLI ACCERTAMENTI – Gli immediati accertamenti hanno permesso di verificare la falsità della patente, di un codice fiscale e di appurare che la 34enne, circa un anno fa, era stata fermata e denunciata dai Carabinieri di Tivoli per aver messo a segno una truffa con il medesimo modus operandi.

Gli investigatori dell’Arma stanno effettuando ancora accertamenti per capire come la donna è entrata in possesso dei titoli di credito. L’avvenente signora è stata condannata a 6 mesi di reclusione al termine del rito per direttissima presso il Tribunale di Tivoli.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL 

[wpmlsubscribe list=”34″]

 

È SUCCESSO OGGI...