Ciampino, rapina donna davanti alla banca. Bottino 22mila euro

Stava versando gli incassi della ditta in cui lavorava quando è stata aggredita da un giovane di 30 anni

0
340

La donna, dipendente di un’azienda di prodotti alimentari di Roma, era intenta alle operazioni di versamento degli incassi della ditta per cui lavora, nella cassa continua dell’Agenzia della Banca Popolare del Lazio di Viale Kennedy e mai avrebbe immaginato che stava per divenire la vittima di una rapina.

L’AGGRESSIONE – Non immaginava infatti che quello scooter che si aggirava nei paraggi da qualche minuto era interessato proprio a lei e che stava aspettando il momento propizio per avventarsele a dosso. Difatti, approfittando della sua distrazione, un uomo, con il casco integrale, la strattonava facendola cadere a terra e strappandole di mano la busta che conteneva 22.000 euro, scappando con la moto a tutta velocità in direzione di Roma.

I SOCCORSI E LA FUGA – Fortunatamente un passante, che aveva assistito a tutta la scena, dava immediatamente l’allarme ai Carabinieri della Tenenza di Ciampino che, messisi subito all’inseguimento, riuscivano a raggiungere ed a bloccare il motociclo, risultato provento di furto, arrestando il rapinatore, un pregiudicato romano di 31 anni e recuperando la refurtiva. Fortunatamente la donna, a parte la paura, non ha avuto ulteriori conseguenza fisiche.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CIAMPINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”35″]

È SUCCESSO OGGI...