È riuscito a nascondere ben 27 dosi sotto la sella del motorino, direzione piazza Trilussa uno dei centri dello spaccio dell’area nord est della provincia romana. I carabinieri lo tenevano sottocchio da un po’ di tempo. Si tratta di un giovane pusher di 22 anni residente a Fonte Nuova
LA PERQUISIZIONE A CASA – Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovate altre tre dosi di hashish e alcuni proiettili di piccolo calibro. Il giovane è stato arrestato e, dopo la convalida, per lui è scattata la misura cautelare dell’obbligo di firma.
UN ALTRO GIOVANE PUSHER IN MANETTE – A finire nella rete dell’Arma, questa volta è stato un 23enne di origini albanesi che è stato trovato con oltre 3 Kg. e mezzo di marijuana. I militari del Nucleo Operativo, dopo giorni di osservazione e pedinamenti, nella tarda serata di ieri hanno deciso di intervenire e, dopo averlo fermato per strada e trovato in possesso di una decina di grammi di marijuana, hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GUIDONIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”4″]