Ore otto del mattino. Le poste di via delle Cerquette ad Ariccia aspettano di cominciare un’altra giornata, un sabato come sempre impegnativo. Ma i dipendenti non sanno che subiranno un assalto con rapina che frutterà ai malviventi la bellezza di oltre 50mila euro. E’ quello che è successo ad Ariccia proprio stamattina.
VOLTO COPERTO E PISTOLA ALLA MANO – Quattro malviventi con il volto coperto e i connotati travisati da un passamontagna sono entrati nell’ufficio postale armati, non hanno nemmeno sparato e sono riusciti a fuggire con un bottino intorno ai 50 mila euro. La tecnica di successo dei quattro aveva alle spalle un piano ben preciso: bloccare i dipendenti dell’ufficio postale proprio mentre arrivavano al lavoro dalle loro case. Così sono stati fermati, legati e chiusi in una stanza dell’ufficio postale.
MINACCE ANCHE AL BAR VICINO – Le minacce sono arrivate anche per alcuni cittadini che si trovavano al bar di fronte e che sono stati ammutoliti affinché non dessero l’allarme. Così i quattro hanno potuto agire praticamente indisturbati e fuggire. Subito dopo è scattata la macchina dei soccorsi sanitari, con l’arrivo del 118, e l’intervento di carabinieri e polizia. Sul caso sono in corso le indagini della polizia di Albano Laziale.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARICCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”40″]