Una brutta serata e un grande spavento per un sedicenne di Colleferro, che mentre si trovava con alcuni suoi coetanei all’interno dei giardini pubblici del centro, è stato avvicinato da un 19enne cittadino romeno, inizialmente con fare scherzoso che lo ha invitato a saltare con incitamenti sportivi.
IL FURTO – Il minore però non lo ha assecondato e questi lo ha costretto a saltare insieme a lui, di fatto bloccandolo e rubandogli lo smartphone per poi darsi a precipitosa fuga.
LA VITTIMA – La vittima dopo qualche istante di paura insieme ai suoi amici, tutti coetanei, ha chiamato i carabinieri.
L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE – Immediatamente è intervenuta sul posto una pattuglia dei carabinieri dell’aliquota radiomobile che appreso quanto successo ha rintracciato e bloccato il rapinatore poco distante, recuperando anche lo smartphone riconsegnato poi al minore.
L’ARRESTO – Il 19enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di rapina. Condotto innanzi al Tribunale di Velletri, dopo l’udienza di convalida dell’arresto è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa di giudizio.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLEFFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”6″]