Si terranno domani alle ore 14 e 30 presso il palazzetto dello Sport i funerali di Luigi Martini, il tecnico di 55 anni della pallavolo, scomparso lunedì notte in Sardegna a seguito di un incidente.
L’INCIDENTE – Martini era uno degli organizzatori del Volley Camp di Stintino che si stava svolgendo in questi giorni in Sardegna. L’allenatore era alla guida di una Citroen C4 sulla strada dei due mari tra Alghero e Porto Torres quando si è scontrato con un furgone Peugeot.
Inutile l’intervento del 118. Trasportato al Santissima Annunziata di Sassari, infatti, l’uomo è morto in ambulanza. Il conducente del furgone, invece, ha riportato diverse contusioni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che ha tentato di ricostruire la dinamica. Martini si stava dirigendo all’aeroporto per incontrare Simona Gioli, la giocatrice di serie A ospite del Volley Camp Stintino al quale avevano aderito le atlete del Città di Frascati Vbc . Sulla dinamica dell’incidente continua a indagare la polizia.
UN CURRICULUM DI RISPETTO – Oltre ad essere stato allenatore di formazioni di alto livello, quali la rosa femminile del RMD Pomezia (A2), del EcosunPower Potenza (B1), del Volley Labico (B2) e molte altre ancora, Luigi Martini è stato anche coordinatore del settore giovanile del progetto “Paeseinsieme Roma” e direttore tecnico del progetto “Paeseinsieme Lazio”.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ZAGAROLO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”47″]