Genzano, narcotizzava le vittime e le derubava. Ora è in carcere

Una donna di origini liguri utilizzava farmaci e sedativi per compiere furti ad anziane signore. Fermata dalla polizia

0
253

Gli agenti di polizia di Genzano di Roma ieri mattina hanno proceduto all’arresto di R.M.V., 50enne originaria della Liguria. La donna, con vari precedenti, è stata arrestata in flagranza per tentata rapina aggravata e lesioni.

IL FATTO – Dopo aver convinto con un pretesto un’anziana signora a farla entrare in casa, l’ha narcotizzata facendole bere una bevanda. Approfittando della condizione di incapacità di quest’ultima, la protagonista del fatto si è impossessata di alcuni oggetti in oro, altri preziosi e danaro. Quando all’improvviso è rientrata in casa una congiunta della vittima, questa è stata aggredita dalla donna che ha iniziato a colpirla procurandole delle lesioni. Quando gli agenti del commissariato, transitando sotto l’abitazione dell’anziana, hanno udito le grida di quest’ultima, sono saliti nell’abitazione e lì hanno bloccato la malfattrice che stava tentando di scappare.

IL FERMO E LA SCOPERTA – Condotta negli uffici del commissariato, è stata arrestata e accompagnata presso il carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Oltre alla refurtiva i poliziotti hanno rinvenuto una serie di farmaci di natura ipnotico-sedativa, chiaramente utilizzati dalla malvivente per addormentare le proprie vittime.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GENZANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”21″]

È SUCCESSO OGGI...