Zagarolo, il passeggero della Tanzania con quasi 5 chili di cocaina

L'uomo è stato beccato a bordo di un pullman negli spazi riservati alle auto dell'area di servizio Prenestina ovest

0
272
Cocaina (Foto archivio)

La scorsa notte gli agenti della Polizia stradale della sottosezione autostradale di Roma nord hanno arrestato H.J.A., cittadino della Tanzania, per la detenzione di 4,5 kg circa di cocaina.

BECCATO SUL PULLMAN – Il controllo della stradale è scattato quando il pullman di linea sulla tratta Pisa-Napoli su cui viaggiava l’uomo era parcheggiato negli spazi riservati alle auto dell’area di servizio Prenestina ovest, nei pressi di Valle Martella (Zagarolo). Mentre tutti gli altri passeggeri erano scesi al bar per un caffè, sul mezzo era rimasto l’autista e l’uomo che, appena ha visto i poliziotti in divisa, ha cercato invano di nascondersi. Gli agenti gli hanno chiesto i documenti, ma il cittadino straniero era in possesso solo di un tesserino rilasciato da un”organizzazione umanitaria e non era in grado di fornire altre indicazioni riguardo alle sue generalità.

IL SOSPETTO E L’ARRESTO – Insospettiti, i poliziotti sono riusciti ad individuare il bagaglio dell’uomo, un trolley di colore blu. All’interno, tra gli indumenti personali, erano occultate due buste contenenti cocaina. Il viaggio verso Napoli si è quindi concluso nella sottosezione della Polizia stradale di Roma nord, dove l’uomo è stato identificato e poi tratto in arresto e associato a disposizione della autorità giudiziaria presso il carcere di Rebibbia.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ZAGAROLO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”47″]

È SUCCESSO OGGI...