Incendio questa notte a Tivoli, intorno alle 4, nella struttura della cooperativa Avim, che si occupa della raccolta di cassette in legno e plastica del mercato agroalimentare. Le fiamme hanno arrecato danni alla struttura e distrutto tre furgoni della società.
L’INTERVENTO – Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di Tivoli che indagano sulla vicenda. Non si esclude la natura dolosa dell’incendio. Accanto alla struttura andata a fuoco, infatti, sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Paura qualche giorno fa anche per un altro incendio allo Spot Skate Park di Ostia. Le fiamme hanno distrutto la struttura, in passato sequestrata per abusi edilizi, che si trova a pochi metri dal porto turistico.
L’INTERVENTO – Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia allertati dai bagnanti. Il rogo si è esteso anche alle sterpaglie attorno alla struttura in legno. Nessuna persona è rimasta ferita. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause dell’incendio.
L’ALTRO CASO – E sempre ad Ostia poco più di un mese fa era andato in fiamme in via Ludovico de Filippi l’esterno di un negozio di fotografie, con danni alla serranda e a parte dell’insegna. Sul posto fu trovata una tanica di plastica. I due episodi non sono collegati, anche se entrambi potrebbero essere dolosi.