Montecompatri, arrestato baby boss dello spaccio

Il ragazzo romeno aveva in casa 3 kg di marijuana

0
628

Lo avevano pedinato a lungo, controllando ogni suo spostamento e pronti a coglierlo in fallo. E, alla fine, ce l’hanno fatta: i carabinieri della compagnia di Palestrina, dopo un’attività di contrasto ad un locale canale di spaccio di droga, hanno arrestatato un cittadino romeno di 20 anni, residente a Montecompatri, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LA FIORENTE ATTIVITÀ DI SPACCIO – Nonostante la sua giovane età, il ragazzo, da molti anni in Italia insieme alla sua famiglia di origine, era a capo di una fiorente attività spaccio nella quale era abituato a movimentare da solo grossi quantitativi di sostanza stupefacente.

L’ARRESTO – Il pusher, i cui movimenti erano da tempo seguiti attentamente dai carabinieri di Palestrina che avevano subodorato la sua illecita attività, all’esito di un controllo nella sua abitazione, è stato scoperto con 3 chili di marijuana, bilancini di precisione, denaro contante e materiale da confezionamento. Il 20enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...