I carabinieri della Compagnia di Tivoli Terme e San Polo dei Cavalieri, impegnati in un servizio di prevenzione contro la guida in stato di ebbrezza alcolica, hanno fermato ieri sera un 22enne tiburtino a bordo di un’utilitaria.
LA PERQUISIZIONE – Il giovane è sembrato subito insofferente e gli uomini dell’Arma, insospettiti, hanno dato uno sguardo all’interno del veicolo dove hanno trovato circa 80 grammi di hashish diviso in più dosi. La perquisizione scattata nella sua abitazione ha permesso di recuperare quasi 3 kg di “fumo” che erano nascosti nell’armadio della sua camera da letto.
L’ARRESTO – Sequestrato anche tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Il giovane è stato trattenuto in caserma dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’ALTRO CASO – E sempre di oggi è la notizia di una giovane donna vittima di violenze psicologiche, fisiche e vessazioni. Si tratta di una ragazza di Tivoli perseguitata dal fidanzato e finita al pronto soccorso dell’ospedale Tiburtino con frattura del setto nasale e numerose bruciature di sigarette sul corpo della malcapitata.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”34″]