Tivoli, picchia la compagna e la manda al pronto soccorso: denunciato

In preda a una gelosia patologica, un 36enne sconvolgeva la vita della fidanzata con minacce, lesioni e angherie

0
288

La solita storia di violenze psicologiche, fisiche e vessazioni su una donna. Questa volta la vittima è una ragazza di Tivoli perseguitata dal fidanzato, tanto che la giovane è finita al pronto soccorso dell’ospedale Tiburtino con frattura del setto nasale e numerose bruciature di sigarette sul corpo della malcapitata.

I PRECEDENTI VIOLENTI – Resisi conto della gravità dell’aggressione sono intervenuti gli agenti del commissariato che hanno ascoltato la vittima della violenza, la quale dopo qualche reticenza ha raccontato dei comportamenti violenti del suo fidanzato in preda a una gelosia patologica. La sua vita era diventata un inferno fra percosse quasi sistematiche e angherie che hanno costretto la ragazza impaurita a modificare le proprie abitudini di vita, con conseguente perdita della tranquillità personale e familiare.

L’ARRESTO – Dopo le rivelazioni la polizia ha rintracciato l’uomo di 36 anni, originario di Taranto che non è risultato nuovo ad episodi del genere. Infatti dagli archivi telematici risultava la denuncia di una sua ex compagna lo aveva denunciato per lesioni; a questo punto è scattata una nuova denuncia per i reati di minacce, lesioni personali e stalking.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”34″]

È SUCCESSO OGGI...