Pomezia, drammatico incidente: muore un 47enne di Ardea

La vittima è Claudio D'Uffizi, conducente di mezzi NCC, che con il suo scooter ha urtato una vettura guidata da una donna nei pressi di un distributore di carburante

0
1560

Incidente mortale, questa mattina sulla strada di collegamento tra Pomezia e Torvaianica Alta. Poco dopo le 9 un motociclista ha perso la vita scontrandosi con un’auto che stava girando per immettersi nel distributore di carburante di via Gronchi.

LO SCHIANTO – L’uomo, Claudio D’Uffizi, un 47enne di Ardea, conducente di mezzi NCC, stava viaggiando a bordo del suo scooter in direzione Torvaianica Alta quando ha urtato contro una Fiat punto guidata da una donna, proveniente dal lato opposto che si stava svoltando per immettersi nel distributore di carburante. Lo schianto è stato terribile e lo scooterista è deceduto sul colpo.

STRADA CHIUSA – Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Pomezia che hanno chiuso la strada per consentire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica.

UN ALTRO GRAVE INCIDENTE – Ieri un altro drammatico incidente in cui ha perso la vita un 30enne che guidava un furgoncino in zona Ardeatina, altezza del Divino Amore intorno alle ore 12.20. Fatale l’impatto con un tir.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU POMEZIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”37″]

È SUCCESSO OGGI...