Genzano, sgarro all’auto: rissa a due passi dal centro

Graffio al Suv di un dentista in via Generale Lordi, che accusa i fabbri di una bottega della zona e scoppia la scazzottata

0
273

Una scazzottata a un chilometro dal centro di Genzano, degna di uno dei migliori film all’italiana. Il tutto per una macchina, un Suv esattamente, con alcuni testimoni che stanno fornendo indizi alle forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

LO SGARRO – Questa mattina in via Generale Lordi un dentista aveva parcheggiato la sua auto nei pressi del suo studio. Al suo ritorno ha trovato la vettura con uno sgarro, un graffio piuttosto vistoso e si è diretto nella vicina bottega di fabbri.

BOTTE DA ORBI – Qui un padre e un figlio, gestori dell’attività, sono rimasti sorpresi dalle accuse mosse dal dentista 50enne e hanno negato ogni responsabilità. Dalle parole ai fatti, il padre un 57enne e il dentista sono venuti alle mani, mentre il figlio sarebbe rimasto in disparte.

CURE MEDICHE – All’arrivo delle forze dell’ordine i due sono stati denunciati per rissa e medicati al Pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Albano, Prognosi di 10 giorni.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU GENZANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”21″]

È SUCCESSO OGGI...