Ancora un grave incidente nei pressi dell’incrocio di Santa Maria dell’Orto, nella prima periferia di Velletri. Intorno alle 17 di ieri pomeriggio una berlina Peugeot ha centrato in pieno un motociclista di Velletri, 40enne, che è stato soccorso da una ambulanza della Croce Bianca di Latina e portato in codice rosso all’ospedale “Paolo Colombo”.
I SOCCORSI – Sul posto è sopraggiunta in breve l’autoradio della Polizia locale di Velletri, i cui agenti sono occupati dei rilievi, supportati dai militari della radiomobile dei Carabinieri della locale Compagnia.
La strada è stata chiusa per circa un’ora per permettere i rilievi tecnici e stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
L’uomo, che ha riportato varie fratture e contusioni, non è in pericolo di vita. Per lui l’accesso in codice rosso presso l’Ospedale ‘Paolo Colombo’, dove è giunto a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca di Latina.
LE INDAGINI – Quanto accaduto, a prescindere da torti e ragioni dei due protagonisti, riporta in auge la pericolosità di un incrocio affatto nuovo ad episodi del genere. Da anni sono in tanti a caldeggiare la soluzione di una rotatoria, che renda più fluido il traffico in un incrocio dove convergono diverse strade, e in cui le possibili manovre rendono davvero schizofrenica la viabilità.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”43″]